Sonos Android

12.0

Sonos è l'applicazione con cui poter configurare e controllare tutto ciò che riguarda il tuo sistema sonoro intelligente dal tuo smartphone o tablet Android

0/10 (0 Voti)

Sonos, il produttore di apparati sonori intelligenti, dispone della propria applicazione per configurare e controllare il proprio sistema da un dispositivo Android, che sia uno smartphone o un tablet. Con essa potrai personalizzare e gestire il funzionamento di casse e torri con altoparlanti.

Controlla tutto ciò che riguarda il suono nella tua casa

Quest'applicazione offre all'utente un sistema di controllo nel dispositivo mobile che gli permette di controllare tutto ciò che è relazionato con il sistema sonoro: dalla configurazione del proprio suono in sé a quelle risorse di audio a cui tiene accesso, che siano biblioteche locali o tramite applicazioni in streaming: musica, podcast, audiolibri, stazioni radio...

Il suo funzionamento è molto semplice dato che basta creare un profilo utente, per il quale ti serve solo un indirizzo e-mail e la sua conferma, e l'autorizzazione di accesso alla localizzazione. Con esso si potrà collegare Android ai vari apparati:

  • Configurazione e aggiunta di casse con istruzioni passo dopo passo.
  • Controllo del sistema da qualsiasi stanza della casa.
  • Connessione ai server preferiti. È compatibile, ad esempio, con Spotify, SoundCloud, Apple Music o Audible, tra altri.
  • Accesso esclusivo alla piattaforma Sonos Radio.
  • Controllo dei sistemi di cinema domestico.
  • Possibilità di salvare impostazioni e creare profili predefiniti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Sonos, Inc
6 mesi fa
06/21/20
60.5 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso